Nella scorsa registrazione del Trono Over Gemma e Giorgio si sono baciati.

I due dopo la puntata sono andati a cena insieme e la Galgani ha finalmente ammesso di amare ancora il suo George, che però l’ha rifiutata.

Ecco le anticipazioni del sito ufficiale :
“Gemma è ancora emozionata, parla delle labbra di Giorgio e del tuffo nel passato che le ha fatto fare, è felice di rivederlo; Tina vorrebbe commentare ma Maria pensa che non sia prudente aprirle il microfono.
Il video della cena: Giorgio l’aspetta nel locale che li vide al primo appuntamento, lui non risparmia i complimenti alla sua eleganza, poi lei inizia l’opera di seduzione e ammette di getto di essere ancora innamorata di lui, tuttavia Giorgio non cambia atteggiamento, anche perché un eventuale suo cedimento sarebbe stato manipolato da lei, così la lascia con il saluto della buona notte, Gemma è in lacrime.
Ora sono entrambi in studio, a Maria lei dice che non ha voluto lasciare nulla di intentato, ma il suo istinto le dice che c’è qualcosa che non le è chiaro e lo trova sempre troppo controllato; Giorgio replica che è stato bene ma il presente è quello che sa: un ologramma, è un’immagine ma dentro non c’è nulla!”