Giulia De Lellis ha una vita sessuale con Andrea Damante come da i suoi racconti molto “ATTIVA”, ma preoccupata per quello che potrebbe succedere in futuro e durante un discorso notturno ha chiesto a Bossari se da anziani il pene si ritira.A svelare questi discorsi notturni è stato Novella 2000:
“Ma il pene si ritira come gli altri muscoli del corpo quando si diventa vecchi?” […] Non contenta a Daniele Bossari dice che gli uomini non dovrebbero andare in giro senza mutande perché poi lo scroto scende”.
E continua:
Giulia De Lellis da oggi, oltre che esperta di tendenze e ingegnere ,anche sessuologa.
Da piccola, avrò avuto dodici o tredici anni, camminavo nei dintorni del residence dove abitavo e sento dei versi come quelli di un cane che sta male. Vedo un cancellino aperto e sull’amaca vedo un vecchio con il sedere vecchio all’aria sopra una signora anziana di cui vedevo solo le gambe. Sono rimasta scioccata: pensavo fosse un cane e invece era lui che ansimava. Per me è stato un trauma. Non riuscivo a riprendermi. Sono corsa a casa da mia zia che si è messa a ridere. Non capiva la gravità del mio stato. Quell’immagine è rimasta scolpita nella mia mente. Uno shock. Io non sapevo cosa fosse far l’amore. Ero piccola.”

Giulia De Lellis da oggi, oltre che esperta di tendenze e ingegnere , anche sessuologa.