Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 novembre 2017.

12) Acquario: Periodo di grande fatica, perché i progetti in cantiere e i piani vi costeranno cari a livello monetario. Un rischio che potete correre è quello di esplodere o di provare forte insoddisfazione. Prudenza in amore: se avete problemi con il partner, fate attenzione durante venerdì e sabato.

11) Ariete: Dubbi in amore, che si dissiperanno verso dicembre, complice Venere favorevole. Quasi tutti gli Ariete stanno rinnovando la propria vita: le persone che erano punti di riferimento nel 2017, ora potrebbero non esserci più. Siete alla ricerca di nuove figure guida e provate ansia; siete più aggressivi, ma solo perché volete fortemente certezze ed opportunità.

10) Gemelli: Luna in opposizione e da mercoledì anche il Sole non sarà favorevole. Saturno opposto vi rende agitati e nervosi, ma dal 20 dicembre le cose andranno per il meglio. Segnatelo sul calendario!

9) Cancro: Molti Cancro si sono sentiti più tranquilli, anche se vi aspetta una metà settimana agitata sul lavoro. Per i sentimenti ottime le giornate del weekend, in vista di un 2018 carico di impegni, ma soddisfacente.

8) Vergine: Energie da primato, che vi stanno portando a liberarvi dei pesi del passato. Martedì, mercoledì e giovedì giornate ideali per sfogarvi con gli altri, ma il Sole opposto vi consiglia di tenervi a distanza da problemi famigliari.

7) Toro: I periodi in calo sono quelli in cui i Toro attraversano momenti di riflessione. Nelle scorse tre settimane anche dei piccoli no vi hanno ferito e sentite ora la necessità di appoggio. La schiera di opposizione planetaria si placherà, per una primavera 2018 stellare. Tra giovedì e sabato attenzione a non prendere freddo alla gola!

6) Pesci: Avete bisogno di certezze e le cercate in più persone, che forse troverete dal 20 dicembre. Se avete un progetto in cantiere, iniziate a programmarvi gennaio. Intensa l’affinità con la Vergine, segno tradizionalmente avverso.

5) Scorpione: È questo il momento in cui potete dare il meglio di voi: mercoledì e giovedì giornate interessanti, in cui sentite l’esigenza di affidarvi a una nuova persona. Il 2018 potrebbe essere l’anno delle convivenze, dei matrimoni e delle grande relazioni. Cercate di non vedere il male dappertutto. Bene domenica 26.

4) Bilancia: Grandi possibilità di carattere finanziario tra venerdì e sabato. Vi trovate nel periodo ideale per gli acquisti o per chiedere mutui. L’amore? Né bene e né male, mentre prudenza se siete lavoratori dipendenti: certe cose non potrebbero starvi più bene.

3) Capricorno: Una Venere importante porterà nuova linfa vitale al cuore. Mercoledì e giovedì giornate efficacissime per l’amore. Dal 20 dicembre, con l’entrata di Saturno, previsti grandi cambiamenti.

2) Sagittario: Settimana di chiamate, che giunge dopo un lungo periodo di silenzi. Buon successo personale, che si arricchirà in dicembre con l’ingresso di Venere nel segno, che porterà luce in amore.

1) Leone: Grande cielo, sostenuto anche da un Sole favorevole. Ancora problemi in amore, soprattutto nelle relazioni instabili, tra mercoledì e giovedì. Non fate passi falsi con il denaro: meglio tenersi le mani legate