Puntata ricca quella del Grande Fratello Vip di stasera, tra colpi di scena, eliminazioni inaspettate e papere memorabili, firmate Ilary Blasi (“Ignazio entra in Cecilia” rimarrà nella storia del programma come lo scolapasta dell’anno scorso).

 

 

A portare conforto ad un Malgioglio disperato ci hanno pensato Mara Venier e l’amico Castigatore, che sono entrati nella casa a condurre il gioco delle pance, che ha visto trionfare Raffaello Tonon.

Dei nominati della settimana è stata Cecilia a dover abbandonare il gioco, dopo aver visto e fatto conoscere ad Ignazio la mamma Veronica. Una volta accolta in studio, la baby Rodriguez ha avuto modo di fare chiarezza sull’armadio-gate, che tanto clamore ha suscitato in rete. Secondo la modella, tra le ante del mobile ci sarebbero stati solo un bacio e qualche innocente carezza: che si tratti di una bugia bianca da prima serata?

Mentre l’armadio-gate sembra aver trovato una conclusione, la corsa verso la finale è appena iniziata: con l’ormai tradizionale gioco sadico della catena di salvataggio, il Grande Fratello Vip ha lasciato che i concorrenti scegliessero tre nomi da mandare al televoto, a loro insaputa per la nomina di due finalisti. Ad avere il biglietto per la finale sono stati Aida Yespica e Daniele Bossari, che hanno clandestinamente traslocato nella Flower Spa.

In nomination Cristiano Malgioglio ed Ignazio Moser. Chi volete fuori?