Tempo di confidenze per i due finalisti del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari e Aida Yespica, insieme nella spa all’insaputa degli altri concorrenti.

In particolare, Daniele Bossari si è confidato con la modella parlando del suo passato tormentato, a causa dalla depressione:

“Io mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai. Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano.”

È proprio per abbattere queste paure che Daniele ha deciso di partecipare al reality:

 

“Mi dicevo ‘accetto questa cosa per andare incontro alle mie paure, alle mie angosce, ai tormenti e alle mie fragilità’. Prima ero incupito, come se avessi un velo. Ero proprio chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno.”

Io trovo che invece trovo che Bossari sia un bel tipo e un ottima persona , meriterebbe di vincere , basta che non torna più in prima serata con le ciabatte !