Nelle ultime settimane, i fratelli Rodriguez con le loro vicende hanno attirato tutta l’attenzione del mondo televisivo.

Jeremias e Belen Rodriguez sono stati gli ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show di questa sera.

Nel corso della puntata Belen ha prima difeso sua sorella Cecilia, duramente attaccata dopo le sue vicende amorose al GF Vip, ed ha accusato i talk show italiani dove le donne parlano di altre donne con grande aggressività.

La showgirl ha cercato di sviare quando le è stato chiesto di Iannone, e alla fine ha affermato di non voler più rispondere a certe domande, perché ormai ha un’età e anche un figlio che sta crescendo.

Belen, inoltre, si è parecchio irritata quando il comico ospite Andrea Pucci ha fatto una battuta allacciandosi a Cecilia e al famoso armadio. L’argentina ha sottolineato di comprendere che quello è il suo lavoro ma dopo una settimana di chiarimenti non bisogna più parlarne: “La testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio, stop!”

Jeremias, invece, in risposta a una domanda su Aida ha affermato di non aver nulla da aggiungere.
Anche Belen è intervenuta a tal proposito, sottolineando come il fratello sia un vero gentleman e che se è successo qualcosa dovrebbe dirlo la donna.
Al fratello di Belen è stato anche chiesto dal conduttore se fosse innamorato ma lui ha risposto di essere solo innamorato dell’amore.

Costanzo, a questo punto, seccato ha replicato: “questi sono venuti dall’Argentina pensando che portiamo l’anello al naso? ‘Sta risposta andava bene nel 1948″.

Un’ospitata scintillosa quella dei Rodriguez.