Teresanna Pugliese, l’ex di Francesco Monte, è intervenuta nella puntata di ieri di Domenica Live per chiarire meglio quanto dichiarato in un’intervista di alcuni giorno fa sulla storia finita con il suo ex:

 

“Si evince un rancore in questa intervista che non mi appartiene. Io non ho rancore nei suoi confronti, è stata una bella storia. È vero anche che pubblicamente scoprimmo questo tradimento all’epoca del programma.
Posso dire che condividere pubblicamente un tradimento è una grande delusione. Nessuno oggi più di me può comprendere quanto lui sia potuto stare male.”

 

E poi aggiunge:

 

“Sono stata menzionata perché lei (Cecilia), nella Casa, ha detto che io sono una str** esagerata, aggiungendo che si chiedeva come avesse fatto Francesco a stare con me. Mi ha menzionata più volte.”

Che le due non si vedessero di buon occhio ormai è chiaro, ma le parole di Teresanna sulla Rodriguez hanno confermato, più che mai, questa tesi:

 

“Ha sempre preso ciò che io ho lasciato. Lei per avere un’unghia della mia dignità, deve tornare a nascere e forse non ci riesce.”