Semifinale ricca, quella di ieri sera, del Grande Fratello Vip.

A trionfare, a inizio puntata, è stato l’amore tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Dopo un perfido scherzo del Grande Fratello, il conduttore ha incontrato la sua Filippa, inondandola di baci, e con tanto di anello le ha fatto una romantica proposta di matrimonio. “Si, ti sposo, sei l’uomo della mia vita, ti amo ogni giorno di più” è stata la risposta di lei, accolta tra le lacrime da Daniele.

Serata di emozioni forti anche per Luca, che ha abbracciato il padre, mentre Aida, con una videochiamata da Miami, ha parlato il figlio che ieri compiva 9 anni.

Giulia, ha invece rivisto il suo fidanzato che, frezzato e dall’altra parte del vetro, tramite dei cartelli, le ha fatto una dichiarazione, sottolineando tutto il suo amore, tranquillazzando così la fidanzata su tutti i dubbi sorti.

Nel primo verdetto della serata tra Malgioglio e Ignazio, a lasciare la casa è stato Moser, che tra l’altro, nel corso della puntata, ha rivisto la sua Cecilia…che si è fatto trovare nell’armadio, mentre Cristiano ha chiesto di essere il loro testimone di nozze.

Daniele e Aida, i finalisti segreti, sono rientrati nella Casa tra lo stupore degli altri concorrenti.

La semifinale ha riservato anche altre due eliminazioni.
Nella prima, sono finiti in nomination Lorenzo contro Luca e Flaherty ha abbandonato la casa.

Nella terza eliminazione, tramite un meccanismo particolare di voto tra i concorrenti, Ivana ha scelto di scontrarsi con Malgioglio, che alla fine è stato eliminato.

Ivana, insieme a Giulia, Aida e Daniele sono i finalisti mentre Luca e Tonon sono al televoto.

 

Fonte Trash Italiano.