È molto forte la tensione tra Barbara d’Urso e i componenti della famiglia Rodriguez, i quali hanno rifiutato ogni tipo di ospitata nei programmi della regina di Cologno Monzese.

In questi ultimi giorni sono volate tante frecciatine , causate proprio da questo rifiuto. I fratelli Rodriguez hanno dichiarato di non voler andare in un programma in cui vengono fatti attacchi gratuiti alle persone.
La D’Urso si è difesa sostenendo che il suo programma riesce a fare il 22% di share anche senza la presenza degli ex concorrenti argentini.

Oltre a Cecilia e a Jeremias, anche Ignazio sembra però esser finito nel mirino di Carmelita, quasi certamente per lo stesso motivo. Moser ha infatti declinato anche lui l’invito, cosa che potrebbe aver spinto Barbara a lanciare un’altra frecciatina

“Luca, che è una persona carina ed educata, rispetta il fidanzato (di Ivana) che è fuori, lui. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato.”

Ora, come riporta internapoli.it, il ciclista avrebbe risposto:

“Sono abituato a sentirmi dire qualsiasi cosa sul mio conto, ma comunque è una scelta mia quella di aver rifiutato l’invito della signora D’Urso. Devo proteggere la mia ragazza. Già è stata attaccata abbastanza. Le ha fatto del male e io non faccio ospitate per persone che non hanno avuto rispetto di Cecilia e sopratutto di chi le ha fatto del male mediatico. Quindi che dica ciò che pensa, non mi tocca nulla.”