“L’amore è un equazione imperfetta in cui 1+0 dà zero e 1+1 dà tutto – al mio Raviolo”.

Con questa dedica scritta per Chiara Ferragni, Fedez ha regalato una stella alla futura madre di suo figlio, pubblicandone la reazione sul suo profilo Instagram.
L’astro appartiene alla costellazione “Taurus” e fa parte dei 120mila disponibili sul catalogo Hipparcos, il database ufficiale delle stelle esistenti creato dalla NASA e utilizzato abitualmente da astronomi e astrofisici delle varie agenzie spaziali mondiali.
Il catalogo comprende i dati astrometrici rilevati dal satellite omonimo, lanciato in orbita nell’agosto del 1989.
Il firmamento non è mai stato così raggiungibile grazie a Global Stars Register, che anche Fedez ha scelto per esprimere le sue emozioni alle persone che ama.

Una stella per me rappresenta un punto fermo ma irraggiungibile, un sogno che mi fa emozionare. E in un’epoca in cui tutto, ormai, scorre velocissimo, in cui abbiamo poco tempo per sognare e fermarci a godere di un’emozione, dedicare una stella significa regalare un sogno”.

Ma come si fa a regalare una stella? Nulla di più facile: basta collegarsi al sitowww.globalstarsregister.com, scegliere il colore, la dimensione, la costellazione e il nome, arricchendo il dono con una delle dediche scritte in esclusiva da Fedez.