Ignazio Moser insieme al padre Francesco, l’ex campione di ciclismo, sono stati ospiti della puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show.Ignazio ha confermato che la relazione con Cecilia continua e che quello che era iniziato come un coinvolgimento importante dentro la Casa si sta trasformando in una storia d’amore che spera durerà il più possibile.

A tal proposito papà Moser ha svelato di aver già incontrato l’argentina e ha rivelato: “Venerdì passato sono venuti su a cena.
Ho detto a Cecilia che se vuole la porto a sciare quando viene su, le faccio da maestro. Ignazio la porterà a vendemmiare. Vorrei che Ignazio portasse avanti l’azienda agricola. Io sarei in pensione e lui potrebbe essere il mio successore. In Argentina sono abituati a lavorare con gli animali. L’altro giorno mi hanno proposto di comprare un’azienda agricola che si trova in Argentina.”

Inoltre, sul palco, è stato raccontato un aneddoto curioso da Francesco Moser ovvero che i suoi genitori si chiamavano Ignazio e Cecilia, proprio il coppia nata al Grande Fratello Vip e ha aggiunto: “Finché c’è stata mia madre abbiamo avuto mucche a casa per avere il latte fresco e chi andava a mungere le mucche era sempre mia madre.”

Ignazio ha, poi, spiegato meglio : “Mio padre vuol dire che il problema delle mucche può essere risolto da Cecilia. La porto a mungere le mucche