l ballerino Salah The Entertainer è il vincitore della quarta edizione di Tu Si Que Vales, che si aggiudica un montepremi di 100.000 euro e 106 giorni in crociera offerti da Costa Crociere.

Il vincitore, 38 anni, si è distinto per il suo modo di interpretare la musica originale e coinvolgente.

Al secondo posto  il cantante lirico, Giovanni Cervelli, 51 anni di Viareggio, che ieri sera si è esibito con il famoso brano “Nessun dorma”.

Al Terzo posto invece Si è posizionato Davide Santacolomba, un giovane ragazzo con problemi di udito, che percepisce solo i suoni gravi. Grazie ad una grande forza di volontà è riuscito a diventare un ottimo pianista.

Anche per il secondo e il terzo classificato un grande premio, ovvero una crociera sul Mediterraneo di una settimana sempre offerta da Costa Crociere.

Si conclude così la quarta edizione del talent show che, anche quest’anno, ha dominato il sabato sera in tv, riscuotendo un grandissimo successo con ottimi ascolti.

L’unica nota stonata , secondo il mio modestissimo parere , è il fatto che abbiano fatto vincere uno straniero. In italia dobbiamo valorizzare gli artisti di casa nostra che ce ne sono moltissimi!