Dopo giorni di ricerche effettuate da Striscia la Notizia, per scoprire la verità sul droga-gate che ha coinvolto Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver fumato marijuana, finalmente sono arrivate le prove.

Alessia Marcuzzi, Lunedì, ha potuto ascoltare delle prove audio che confermerebbero la versione della Henger, la stessa Henger a cui tutti avrebbero dato le spalle pur di non finire nei guai.

La stessa produzione ha assicurato di non avere a disposizione prove che avvalorerebbero la teoria della donna, ma è proprio per questo motivo che Striscia ha deciso di investigare.

Nella puntata di questa sera, il TG satirico ha deciso di pubblicare la prova audio, in cui è possibile sentire Chiara Nasti mentre rivela tutta la verità:

“Non era solo una cannetta. Francesco fumava tutto il tempo, dalla mattina alla sera. Nadia piangeva perché si sentiva tutta stonata. Anche Marco Ferri ha fumato appresso a lui. Francesco la marijuana l’ha chiesta a tutti, anche a uno dell’albergo.”

La verità sembra essere uscita fuori.Io onestamente ho sempre creduto alla versione di Eva Henger, un applauso a tutti quelli che le hanno puntato il dito contro .

QUI PER IL VIDEO