Visto che l’Isola dei Famosi ha cercato di minimizzare la vicenda relativa al canna-gate, che ha coinvolto Francesco Monte, ci hanno pensato Barbara d’Urso e Striscia la Notizia a portare avanti le indagini per arrivare alla verità.

Nella puntata di oggi di Domenica Live sono venuti fuori nuovi elementi, forse grazie anche alla distrazione degli ospiti invitati.

Cecilia Capriotti ha infatti confermato che le telecamere dell’Isola hanno ripreso il momento in cui Eva Henger dichiarava di voler denunciare la sua verità, quindi si suppone che la produzione fosse a conoscenza del problema. Questa versione non coincide con quella rilasciata dal programma, che sosteneva che in Italia non fosse arrivato nessun materiale relativo alle “lamentele” della Henger durante la settimana.

Successivamente Valerio Staffelli e Max Laudadio hanno fatto ascoltare a Barbara d’Urso un nuovo audio che confermerebbe definitivamente la versione della Henger. Carmelita ha deciso di non rivelare nulla, ma ha invogliato la produzione dell’Isola e Alessia Marcuzzi a parlarne in puntata.

Martedì verrà svelata tutta la verità o dovrà intervenire di nuovo Striscia la Notizia?

Fonte

TrashItaliano