Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo 2018.

12. Gemelli: Periodo di stallo, che si concluderà intorno al 7 marzo. Molti Gemelli potrebbero vivere qualche tensione o spendere qualche soldo inaspettato in più. Ricordatevi che il peggio è passato, ma non oziate troppo. Aspettate la prossima settimana per parlare con qualcuno o per lanciarvi in nuovi progetti di lavoro. Domenica 4 la giornata migliore della settimana.

11. Vergine: Pianeti agitati per il cielo della Vergine, che potrà vivere qualche piccolo fastidio almeno fino al 7 marzo. Avete sempre bisogno di buone risposte e di rimanere attaccati ai riferimenti del quotidiano: ritardi e spese poco ponderate vi hanno agitato particolarmente nei giorni passati, ma in primavera ritroverete l’ordine interiore di cui avete bisogno.

10. Sagittario: Settimane sotto tono, che vi hanno reso insoddisfatti e nervosi, ma soprattutto polemici per questioni futili che non vi coinvolgono. Una condizione, questa, che spesso vi farà apparire scontrosi con chi amate. Mercoledì e giovedì le giornate più pesanti.

9. Leone: Siete usciti da un periodo buio: in questi giorni sarete molto più quotati e qualcuno potrebbe farvi nuove proposte per la seconda parte dell’anno. I Leone stanno per subire questa nuova situazione astrologica, influenzata da Urano, che vi farà venir voglia di cambiare la vostra vita. Nuove posizioni aperte per voi, ma anche nuovi spiragli in amore, che vi aiuteranno a trovare l’anima gemella o a ricucire vecchie ferite.

8. Acquario: Grande recupero dopo le difficoltà dell’autunno. Nelle ultime settimane l’amore è tornato protagonista, nonostante mercoledì e giovedi saranno giornate fiacche. Dedicate maggior attenzione verso gli altri. Marzo sarà un mese importante, ma il transito di Urano a maggio vi farà vivere un cambiamento epocale. Attenzione ai quattrini: no ai passi falsi, almeno fino a metà dell’anno.

7. Bilancia: La Bilancia vive l’estetica come un forte valore, ma non agite in conformità dei giudizi degli altri. Credete in voi stessi e fate ciò che realmente vi piace, nonostante Saturno dissonante. Lunedì e martedì sotto pressione, ma il cielo pesante di inizio anno è lontano. Rafforzatevi, perché non si vive solo di apparenza.

6. Toro: Grande recupero dopo un febbraio pesante. Siete pronti a fare gesti da pazzi entro maggio: stanchi di essere conservatori, volete rivoluzionare la vostra vita, dimenticandovi dei vostri punti fermi. Attenzione a fare proprio come dite voi: rivoluzione sì, ma badate ai soldi.

5. Ariete: Sta per arrivare un marzo di grandi proposte. Mercoledì e giovedì le giornate migliori. Vivete le emozioni con grande trasporto, perché l’amore potrebbe affacciarsi proprio nelle prossime settimane.

4. Capricorno: State giocando una grande sfida e preparandovi a un marzo parecchio faticoso. Il 2018 è il vostro anno, ma ora è il tempo di fare valutazioni e di scendere a momentanei piccoli compromessi. Godetevi le energie di questa settimana: venerdì e sabato le giornate migliori.

3. Pesci: Situazione astrologica importante. L’unico difetto a cui badare è quello di essere troppo fatalisti. Questo atteggiamento sterile va annullato, in vista di grandi successi e di progetti fruttiferi. Lunedì e martedi le giornate più interessanti.

2: Scorpione: Grandi opportunità per i segni d’acqua. Se avete un progetto in ballo o un esame in programma, le stelle vi sosterranno nell’impresa. Grande fine settimana per chi vuole amare.

1. Cancro: Bella situazione astrologica, nonostante Saturno dissonante. Se avete un grande progetto in mente, l’avrete vinta, anche se dovrete impiegare molte energie. Marzo inizia sfolgorante, poi subirete un leggero calo. Venerdi e sabato giornate per amare.