Lunedì sera abbiamo assistito ad una puntata dell’Isola dei Famosi piena di eventi, tra cui quello principale che ha visto come protagoniste Alessia Marcuzzi e Eva Henger.

Prima della sfuriata della conduttrice con l’ex naufraga, abbiamo visto però accendersi uno scontro tra Valeria Marini e Francesca Cipriani. La prima infatti dovrà sbarcare in Honduras la settimana prossima per una missione speciale, ma è stata invitata in studio prima di partire.

La Marcuzzi ha messo in collegamento i naufraghi proprio con la Marini, ricordando (ad audio chiuso) il presunto pessimo rapporto tra lei e la Cipriani, visto che entrambe hanno condiviso lo stesso uomo in passato.

La regina dei baci stellari ha dichiarato di non avere rancori con la naufraga, ma ha ammesso di non avere un rapporto di amicizia con lei. Quest’ultima però ha deciso di rivelare tutta la verità.

Francesca ha accusato Valeria di averla trattata male durante una puntata di Casa Signorini, arrivando addirittura a farla piangere e a farla sentire “schifata”. La showgirl ha ovviamente negato tutto, cercando di superare a tutti i costi l’argomento troppo spinoso.