Qualche settimana fa, la rivista Chi, fece intuire che sull’Isola dei Famosi fosse scoppiata una breve intesa tra due naufraghi, entrambi impegnati in Italia.

Non si parlò mai di sesso, ma solo di una breve sintonia che non avrebbe però portato ad altro. I nomi dei due protagonisti non sono mai stati rivelati, ma Eva Henger, durante la trasmissione Casa Signorini, parlando con il direttore, rivelò

“Diciamo che uno ha la pelle scura e l’altra è mora”

Tutti hanno subito ipotizzato che i due potessero essere Amaurys Perez e Alessia Mancini, ma successivamente, il giornalista Palmieri di Chi, rivelò che solo uno dei due sarebbe coinvolto in questa faccenda.

Ora a replicare è nuovamente Eva Henger, tramite le Instagram Stories, sottolineando come molti siti, tra cui Libero Quotidiano, abbiano attribuito a lei notizie false su questa vicenda, tra cui presunti rapporti sessuali o i nomi dei protagonisti.

Eva ribadisce di non aver mai parlato di sesso e soprattutto di non aver mai citato Alessia Mancini che, tra l’altro, si trovava su un’Isola diversa.