Il Festival di Sanremo ha sicuramente consacrato Michelle Hunziker, permettendole di entrare nell’olimpo dei volti televisivi più apprezzati e affermati.

Attualmente, dunque, il suo nome attira molto l’attenzione del pubblico, facendo anche impennare gli ascolti, e di questo deve essersene accorta Mediaset, che – come scrive BubinoBlog – ha voluto la conduttrice per lanciare il ritorno di un programma di punta. Si tratta di The Wall, il quiz condotto da Gerry Scotti, che tornerà su Canale 5 con quattro puntate speciali in onda la domenica in prima serata.

concorrenti di questi speciali dovrebbero essere persone comuni, proprio come nelle puntate in onda in preserale, eccetto la prima puntata, che, appunto, vedrebbe come concorrente Michelle Hunziker. Al gioco, però, si partecipa in coppia, e così la Hunziker dovrebbe essere affiancata da una persona che conosce molto bene: sua figlia Aurora Ramazzotti.

Le due sono apparse insieme in tv solo in qualche intervista, e questa sarà la prima occasione in cui potremo vedere la loro intesa nel contesto più leggero di un quiz.

Bubinoblog, inoltre, rivela che il nuovo programma della Hunziker, il remake di Scommettiamo Che intitolato “Vuoi scommettere?”, al momento sarebbe slittato a maggio. Intanto, l’appuntamento per rivedere la bionda svizzera in tv, insieme a sua figlia, è per il 15 aprile a The Wall.