Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da Lunedì 2 a Domenica 8 Aprile 2018.

12) Bilancia: situazione astrologica interessante, ancora ci sono alcune tensioni che vi portate da Marzo. Vi siete dovuti esporre di più ed avete avuto più responsabilità. Aprile sarà un mese di recupero. Nelle prossime giornate evitate conflitti e cercate la tranquillità. Mercoledì e Giovedì giornate interessanti.

11) Ariete: state riflettendo su cosa fare nell’immediato futuro. Avete una condizione di poca sicurezza, progetti di breve durata. Muovetevi Mercoledì e Giovedì, i giorni più importanti della settimana. Non mancheranno gioie, ma riflettete bene sulle possibilità di riuscire a raggiungere i vostri obiettivi.

10) Capricorno: in questi giorni potreste avere dei ripensamenti. Forse c’è stato un periodo che vi ha messo alla prova e vi ha lasciato perplessità. È un anno vincente, ma a Marzo potreste aver rinunciato a qualcosa. È importante in questi giorni occuparvi delle altre persone, evitate conflitti durante le feste. Ad Aprile potrete recuperare.

09) Leone: dovreste avere bei progetti, di casa o lavoro, per l’estate o per l’autunno. Arriveranno voci relative a dei cambiamenti e a nuovi progetti. Lunedì e Martedì sono giornate particolari. In amore, cercate di farvi scivolare le cose addosso, perché spesso rischiate di vedere tutto in modo eccessivo. Mercoledì e Giovedì giornate migliori.

08) Acquario: dall’autunno vi state trascinando a livello fisico e sentimentale. Tendete ad addossare le colpe alle situazioni o ad altre persone. Se alcune situazioni pesano, potreste avere dei problemi personali, inclusa la stanchezza. Prima di agire in modo confuso quindi, riflettete. Giovedì e Venerdì giornate interessanti, ma attenzione ai rapporti sentimentali. Bisogna essere un po’ più realisti.

07) Pesci: vi lamentate abbastanza, forse perché vi piace farvi coccolare. Dovete assolutamente agire perché ci sarà un Aprile importante. È un momento importante per chi sta cercando di affrontare un percorso personale, quindi evitate di bloccarvi. Chiedetevi se ci sono persone che chiedono tanto ma danno poco. Potreste essere chiamati per fare cose interessanti. Se siete single lasciatevi andare.

06) Sagittario: avrete delle offerte per l’estate o per l’autunno. È un anno per voi che inizia a funzionare da fine Maggio. Verso la fine dell’anno avrete ottime opportunità. È il momento ideale per fare chiarezza a livello sentimentale, ma conoscendovi, non vi farete “mettere le catene” da qualcuno. Qualcuno potrebbe sentire troppo la vostra assenza.

05) Cancro: Lunedì e Martedì giornate importanti. È un anno double-face, quindi potreste essere fortunati in un ambito, ma dovrete aspettarvi qualche negatività. Cercate di ritrovare tranquillità a livello sentimentale e familiare.

04) Scorpione: problemi fino allo scorso anno. Se avete paura nell’agire, le cose arrivano in ritardo. Lunedì e Martedì belle giornate. Ad Aprile e Maggio belle novità a livello lavorativo, forse situazioni nuove potrebbero farvi allontanare da qualcuno. Sarete turbolenti a livello sentimentale,quindi solo i rapporti più forti e veri resisteranno.

03) Gemelli: negli ultimi due mesi potreste aver vissuto situazioni di disagio, non volete la ripetizione nella vostra vita. Avete bisogno di fare e inventare cose nuove, soprattutto in vista dell’estate. Bel cielo anche per i sentimenti, quindi se volete fare nuove conoscenze, mettetevi in gioco durante Aprile e Maggio.

02) Toro: i progetti nebbiosi iniziano ad essere più chiari. In amore avrete la spinta che non avete avuto a Febbraio. Nei prossimi due o tre mesi potreste recuperare alcuni soldi attesi da tempo. Le prossime giornate potrebbero essere confuse, ma nel weekend la situazione migliorerà. Se vi lasciate andare ad una proposta, non sbaglierete.

01) Vergine: adesso potrete recuperare energia. Potreste avere un vantaggio, magari anche a livello lavorativo, ma dovete agire. Potreste fare anche voi delle proposte, lavorativamente o sentimentalmente. Datevi da fare ma approcciatevi in modo cauto ai segni del Capricorno, Bilancia o Ariete, perché loro devono ancora recuperare.