Da concorrente del Grande Fratello Vip a opinionista dell’edizione nip, Cristiano Malgioglio affila la lingua per il suo nuovo ruolo all’interno del reality.

Intervistato da Tgcom24 a pochi giorni dall’inizio del programma, Malgioglio ci ha tenuto a precisare che il suo ruolo non sarà solo quello di opinionista e ha aggiunto: “Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni molto divertenti. Non mi fare parlare che mi sciolgono subito il contratto.”

Cristiano si ritroverà come collega, in questa nuova avventura, Simona Izzo, che insieme a lui ha partecipato all’ultima edizione vip del GF e con cui già prevede scintille:

“Con lei ho una certezza: litigherò spesso.Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più. Sicuramente non andremo d’accordo su nulla,abbiamo dei pareri discordanti su tutto. E io di certo non gliele manderò a dire…”

Inoltre, il paroliere ha definito la Izzo “un terzo incomodo” tra lui e la padrona di casa, Barbara D’Urso, per cui ha riservato parole di stima:

“Barbara è un carro armato. Una donna molto forte, ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare con lei. So solo che è una donna complice. Cerca sempre di prendere il meglio dalle persone che ha di fronte, e spero di darle il meglio. Vedremo… La nostra sarà una coppia bollente.”

Parole più fredde, invece, quelle di Malgioglio riservate a Simona Ventura:

“Non abbiamo mai litigato. Ma non ci sentiamo da tempo, mi sarei aspettato una telefonata dopo la mia partecipazione al GfVip, che però non è arrivata. E’ una professionista che stimo, e le faccio un grande in bocca al lupo per Amici.”