Intervistato da OggiMassimiliano Carlotti, marito della discussissima Eva Henger, ha rivelato uno dei suoi sogni nel cassetto: partecipare al Grande Fratello.

Un sogno probabilmente vicino all’essere realizzato dal momento che l’edizione che andrà in onda a partire dal 17 aprile sarà rivolta a personaggi completamente sconosciuti e a personalità note perché vicine ad alcuni vip del piccolo schermo.

Chi meglio di lui brillerebbe della luce riflessa della sua Eva che in questo momento è sempre più al centro di frequenti polemiche?

Caroletti, però al momento non avrebbe sostenuto alcun provino ma si sarebbe limitato a rendere noto il proprio appello. “Ci andrei al volo! La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra e aggiunge sarei come sempre senza filtri, ma soprattutto sarei vero, come merita di essere la TV. Ma credo che questo spaventi. Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente”.

Queste dichiarazioni tenteranno un pochino Carmelita?

C’è infatti da ricordare che nella casa, quest’anno, ci sarà uno spazio dedicato agli ospiti di passaggio che entreranno temporaneamente ma che avranno lo scopo di far saltare gli equilibri.