In un’intervista pubblicata oggi su Il Giornale, Barbara D’Urso ha dato un’anticipazione di ciò che succederà nella puntata di stasera al Grande Fratello Nip.

 Tra i momenti più attesi ci saranno sicuramente il confronto tanto promosso tra l’ex naufraga Paola di Benedetto e il gieffino Matteo Gentili suo storico ex, l’ingresso dell’esuberante Aida Nizar e l’approfondimento del caso Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri, i quali 4 anni fa si sarebbero scambiati messaggi bollenti ai danni della compagna di lui,  la Senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane.

Infine si parlerà di Danilo Aquino, accusato di omofobia e razzismo, del sentimento tra Lucia e Filippo e delle altre discussioni nate tra i concorrenti.

 Barbara D’Urso, durante l’intervista, ha anche commentato i primi dati relativi agli ascolti sostenendo:
“Stasera c’è la seconda puntata, quella fisiologicamente esposta a un calo di ascolti. Non solo andiamo contro il fortissimo Commissario Montalbano su Raiuno, ma siamo nel bel mezzo di un lungo ponte con trenta gradi di temperatura, praticamente siamo in estate anche se è soltanto aprile…!“.