Nella puntata di ieri di Pomeriggio CinqueBarbara d’Urso ha deciso di affrontare l’argomento spinoso legato agli episodi di bullismo accaduti all’interno della casa del Grande Fratello nei confronti di Aida Nizar.

La concorrente spagnola è stata infatti maltrattata da tutti gli altri inquilini (fatta eccezione per Alberto e Simone) per futili motivi. Gli attacchi alla donna non sono mai terminati e sono andati avanti con insulti, prese in giro e intimidazioni fisiche.

I responsabili della vicenda sono principalmente Baye, Danilo e Luigi, seguiti da Veronica e Filippo.

Barbara d’Urso ha così commentato la vicenda:

“Ieri è stato un giorno molto particolare per me. Ho seguito il daytime e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima, quest’attacco violento di Baye contro Aida. Fra pochissimo vi dirò qual è il mio pensiero e cosa sta per accadere”

Successivamente, iniziato il programma, la conduttrice ha spiegato:

“Ho visto quello che è successo: l’aggressione molto violenta di Baye contro Aida. La violenza verbale e quasi fisica di Baye è inaccettabile e ho chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Provvedimenti molto molto seri, che vi verranno presto comunicati, perché io non ci sto.”