Nina Moric lo ha lasciato in diretta con un messaggio straziante, Patrizia Bonetti lo ha salutato con gli occhi pieni di speranza per un futuro promettente, ma Luigi Favoloso sembra non ricordare né l’uno né l’altro episodio.

Anzi, l’imprenditore napoletano ex compagno della popolare showgirl croata, sta vivendo questi giorni di cambiamento insieme a Mariana Falace(ex?) amica della Bonetti.

Tra le due gieffine infatti ci sarebbero tensioni legate alla nomination mai confessata di Mariana ai danni di Patrizia che ha, oltretutto, alimentato l’antipatia del gruppo nei confronti di Aida, accusata di essere stata l’autrice della nomination.

I due concorrenti ancora in gara hanno effettivamente stretto un certo feeling a partire dal proprio ingresso in casa ma solo adesso si stanno mostrando intimi. Al momento parlare di passione sarebbe sbagliato ma un avvicinamento futuro non è certo da escludere… e Patrizia non ha potuto non notarlo.

Come rivelato da Barbara d’Urso, la Bonetti è molto arrabbiata con la Falace, sia per l’improvviso avvicinamento a Favoloso, sia per aver scoperto la verità sulla nomination.

La diretta interessata, invece, riappropriatasi del proprio telefonino ha postato un video su Instagram in cui preannuncia sviluppi sulla vicenda “So tutto e a tempo debito avrà la mia replica”.

Condividi su: