Martedì sera al Grande Fratello 15 entrerà un nuovo inquilino, ovvero il Ken Umano, come annunciato ieri.
Non sarà però il solo Ken della casa, visto che già Angelo Sanzio, soprannominato il Ken Italiano, ha occupato un posto all’interno del reality, dopo aver partecipato varie volte a Domenica Live da Barbara d’Urso.
Sembra però che ultimamente il concorrente non sia uno dei preferiti, a causa di qualche atteggiamento non troppo positivo da parte sua nei confronti dei coinquilini.
Angelo sarebbe stato più volte ripreso per il suo modo di fare con i ragazzi, Matteo e Filippo tra tutti: baci non richiesti, effusioni molto spinte e soprattutto mani nelle zone intime, per non parlare dei continui doppi sensi durante le conversazioni di gruppo.
Angelo lo sto trovando irrispettoso. Se gli dicessero di smetterla passerebbero loro per omofobi. Non è che può essere concesso tutto eh #Gf15
— misspeperuta (@serperuta) May 5, 2018
Lo stesso Matteo, durante una chiacchierata con Alessia, ha espresso il suo fastidio nell’essere continuamente toccato da Angelo, che a tutti i costi cerca un contatto fisico decisamente fuori luogo. Anche gli spettatori hanno sottolineato e criticato questo atteggiamento, ipotizzando che i ragazzi si possano sentire costretti a fare buon viso a cattivo gioco per paura di risultare omofobi.
Ma Angelo che abbraccia Matteo da dietro e prova ad infilargli le mani dentro le mutande da davanti?
Ma stiamo scherzando?
Questo ragazzo inizia a superare ogni limite. #GF15— BagnoTrash (@TrashAmmme) May 4, 2018
Questo argomento verrà trattato in puntata? Probabilmente i concorrenti potrebbero così sfogarsi liberamente, senza paura di ritorsioni.