La prossima estate si preannuncia per Mediaset una delle più accese degli ultimi anni. I Mondiali di Calcio, infatti, animeranno Canale 5 e Italia 1 fino alla metà di luglio, ma non mancheranno anche diverse produzioni che faranno compagnia agli spettatori.

Oltre allo show post-Mondiali, che dovrebbe essere condotto da Nicola Savino e Belen Rodriguez, al momento sono previsti anche i ritorni di Paperissima Sprint, del Music Summer Festival e dell’attesissimo Temptation Island.

Stando a quanto riporta TvZoom, però, il palinsesto di Canale 5 dovrebbe restare acceso anche in un’altra fascia, quella preserale che precede il TG5 delle 20, dove nelle scorse estati regnava la telenovela Il Segreto. A sorpresa, infatti, al termine della stagione di Caduta Libera, potrebbe debuttare un nuovo quiz, che coprirebbe tutto il periodo estivo per una durata di circa 100 puntate.

Il conduttore prescelto sarebbe Teo Mammucari, che avrebbe lui stesso ideato questo format originale insieme ad altri autori, e che tornerebbe nel preserale di Canale 5 dopo ben 9 anni, quando condusse Sarabanda nel 2009.