Riuscireste ad immaginare Uomini & Donne senza Tina Cipollari? Molto probabilmente no, eppure la possibilità si fa sempre più concreta. A dichiararlo il settimanale Nuovo Tv che nell’ultimo numero in edicola anticipa quanto la vamp più famosa d’Italia sia intenzionata a lasciare il programma per dedicarsi interamente alla famiglia.

I tre figli, MattiasFrancesco e Gianluca, avuti dal matrimonio (appena finito) con Kikò Nalli avrebbero infatti necessità di sentire la mamma più vicina in un momento tanto delicato.

“C’è una voce che circola da giorni. E che sta facendo tremare Mediaset. Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già molto presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi fa”

Maria De Filippi? Avrebbe preso molto male l’eventualità e si sarebbe mostrata da subito contraria all’abbandono di Tina.