La figura di Luigi Favoloso appare sempre più controversa. Lo sanno bene i concorrenti della Casa più spiata d’Italia, a volte complici e a volte nemici dell’ex di Nina Moric.

Luigi dal canto suo, s’impegna per essere sfuggente e risultare arrogante agli occhi di un gruppo che non sa mai come prenderlo e che, come nel caso di Mariana Alessia si mostra turbato da alcuni suoi atteggiamenti.

Le due infatti, hanno avuto un confronto segreto in cucina, che però non è passato inosservato alle telecamere ed è stato quindi registrato dai microfoni. Stando a quanto si sono confidate, Luigi avrebbe tentato di sedurre sia l’una che l’altra, nonostante entrambe siano felicemente impegnate.

Alessia, parlando con Mariana, ha sentito il bisogno di confessarle che proprio tramite Luigi ha saputo che tra i due c’è stato un bacio durante un confessionale, dichiarazione che ha fatto cadere nel panico una Mariana che poi non ha esitato a fornire la sua versione e a specificare che lei messa in quella situazione da Favoloso si è subito allontanata senza dare spazio a comportamenti equivoci. E Alessia definendolo “un viscido” ha aggiunto:

“Lui è controverso, contorto, lui anche con me ce l’ha messa la malizia, altrimenti non mi aspetti sveglio al letto alle 5 del mattino. Due non mi fai l’occhiolino, viscido, fa schifo.“