Amanda Lear

“Ho perso tutto” Il drammatico incendio nella villa e la morte del marito #Lintervista Maurizio Costanzo

Pubblicato da Wittytv su lunedì 21 maggio 2018

Nessuno sa quando sia nata e ancora oggi c’è chi parla di un suo passato da uomo, ma ad Amanda Lear tutto ciò non importa.
Una donna piena di vita, che ha dovuto affrontare la morte del marito in un incendio, che ha avuto storie d’amore con Dalì e David Bowie, musa, modella, pittrice, cantante, conduttrice, attrice.

“Tanti anni con lui e non mi sono mai annoiata” Amanda Lear racconta dei 16 anni insieme al pittore Salvador Dalì #Lintervista Maurizio Costanzo

Pubblicato da Wittytv su lunedì 21 maggio 2018

Un personaggio iconico, leggendario, segnato da un’ironia di fondo che è di un’intelligenza rara. L’intervista condotta da Maurizio Costanzo ieri sera in seconda serata su Canale 5 è stata ipnotica, tra video da bloccare e trucco da perfezionare tra una domanda e l’altra.
Non ha paura della solitudine, Amanda, che con i suoi ragazzotti giovani ‘mica ci deve parlare’.
‘Li voglio massimo di 35 anni, io ne ho il doppio e li presento così: lui è la mia metà’.
Vive in Provenza da anni e ha rifiutato un fiume di chiamate da ‘reality’, perché ‘tu mi vedi su una spiaggia senza trucco, o a lavarmi i denti in una casa con degli analfabeti’.
Ha 10 gatti, odia profondamente Tomorrow (‘è la canzone più stupida che abbia mai fatto’), è single e ha di fatto lanciato un amo ad un certo prodotto televisivo, che potrebbe beneficiare del suo indiscutibile genio.
‘Farei il giudice in un programma musicale, che è il mio campo’.
X-Factor Italia, cosa diavolo state aspettando.
Riportate Amanda nel Bel Paese. In pianta stabile.
Subito.