Si continua a far chiarezza sulla frase pronunciata da Patrizia Bonetti sul consumo di sostanze stupefacenti all’interno della casa Grande Fratello 15.

Dopo la segnalazione di Striscia la notizia, Patrizia, durante la puntata di martedì del reality, aveva chiarito: “Ho detto solo che Aida sembrava pippata”, riferendosi all’agitazione della spagnola.

Ma questa spiegazione non è bastata al tg satirico che ha isolato l’audio facendo sentire chiaramente che la frase pronunciata era: “Io credo sia stata lei perché faceva avanti e indietro dal bagno. A un certo punto, lei stamattina, e lui…mentre pippava, per Favoloso no?”.

Per chiarire ancora una volta il tutto la Bonetti è intervenuta, nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, negando la presenza di droga nella casa:

“Intendevo dire che Aida era euforica. La frase isolata da Striscia non ha senso. Forse si sente male perché il microfono non era pulito bene, perché io ricordo di avere detto esattamente ‘sembrava pippata’ e non ‘mentre pippava’. Poi vi pare che se avessi detto a Danilo Aquino che c’era qualcuno che stava consumando droga, lui sarebbe rimasto così tranquillo? Parlavamo del vomito e Danilo ha capito esattamente cosa intendevo dire.”