Qualche giorno fa è scoppiata una bufera che ha coinvolto l’ex tronista Nilufar Addati, che ha scelto Giordano Mazzocchi come persona con cui continuare un percorso fuori dal programma.

Poco dopo però, un suo ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, ha rivelato sui social di aver avuto una relazione “clandestina” con la ragazza proprio durante il trono.

                                                              

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, la Addati ha avuto modo di spiegare tutto davanti a Maria De Filippi e davanti al pubblico, ammettendo dunque in parte ciò che era già trapelato sul web.

La ragazza ha confessato di aver conosciuto Guglielmini dopo l’inizio del programma e di aver trascorso con lui anche la sera di Capodanno. Preso da questo ragazzo, Nilufar l’ha convinto ad entrare nel programma per continuare il percorso davanti alle telecamere e poi sceglierlo.

Guglielmini non si sarebbe però rivelato l’uomo ideale di Nilufar durante le puntate, quindi la ragazza avrebbe deciso di eliminarlo: lui ha iniziato quindi a “ricattarla”, minacciando di smascherare tutto, ma lei per paura ha continuato a tenere tutto nascosto.L’ex tronista ha quindi chiesto scusa a tutti, dichiarando anche di aver chiesto un supporto medico per questa vicenda.

La verità di Nilufar