Federico Rossi, il cantante del duo Benji & Fede, ha deciso di dedicare qualche sua Story di Instagram al mondo della televisione.

Molti utenti però hanno subito pensato che all’interno ci fosse una frecciatina non troppo velata nei confronti di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, che in queste settimane è sotto i riflettori per la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis.

Damante, dopo aver partecipato al dating-show, è riuscito ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, mentre ora si è riproposto al pubblico come dj ed influencer.

Ma veniamo a noi: Fede ha recentemente caricato sul suo profilo Instagram alcune Stories in cui sembra voler fare ironia sul percorso di alcuni personaggi

“A chi mi chiede spesso cosa voglio fare da grande, io rispondo “mi piacerebbe diventare una star come quelli di Uomini & Donne”. Poi vabbè si sogna in grande, va bene Uomini & Donne come va bene anche il Grande Fratellol’importante è che alla fine si finisca a fare il dj!”

QUI PER IL VIDEO

Gli utenti hanno subito pensato ad un riferimento ad Andrea Damante, che ha appunto partecipato ad entrambi i programmi per poi dedicarsi alla musica e agli eventi in discoteca.

Sarà davvero lui il destinatario della frecciatina? Se sì, ci sarà una risposta?