Ieri la Rai ha annunciato l’espulsione di Eleonora Brigliadori dal cast della prossima edizione di Pechino Express, che andrà in onda in autunno.
La donna è stata infatti accusata di aver rilasciato dichiarazioni sconcertanti legate alle terapie utili per la lotta al cancro, inoltre si è poi scagliata verbalmente controNadia Toffa, storico volto de Le Iene. Dopo una protesta sul web, l’azienda ha deciso di allontanare questo personaggio dalla televisione ed ha diramato un comunicato, che a quanto pare non è bastato a mettere in chiaro le cose.
Il post, al momento, sembrerebbe essere stato rimosso!
I’m so happy to read this. This is the kind of manual that needs to be given and not the accidental misinformation that is at the other blogs. Appreciate your sharing this greatest doc.