Nell’ultima puntata del Grande Fratello VipIlary Blasi ha decisamente attirato l’attenzione prendendo in mano le redini della situazione durante l’affaire Silvia Provvedi – Fabrizio Corona. 

Dopo le parole della concorrente, che ha deciso di voltare pagina e godersi la nuova avventura, la conduttrice ha spiegato che Corona ha comunque il diritto di replica. Le parole però son sembrate sin da subito abbastanza pungenti

“Noi diamo il diritto di replica a Corona, chiaramente se lui vuole noi siamo qui ogni Lunedì. Se non lo fa, rispetteremo il suo silenzio, ce ne faremo una ragione, come ce la siamo fatta dagli ultimi due anni a questa parte”

Successivamente Alfonso Signorini ha provato a parlare dell’intervista che uscirà nei prossimi giorni sul suo settimanale Chi, ma la Blasi ha subito interrotto inaspettatamente l’opinionista, lasciando tutti stupiti

“Alfonso, sinceramente le interviste, lettere e tweet di Corona lasciano il tempo che trovano, visto che cambia idea ogni 20 giorni, quindi può venire di persona, per me argomento chiuso, andiamo avanti”

Un Signorini visibilmente stizzito ha replicato

“Scusami, ma io devo difendere il mio giornale…”

Condividi su: