Non si placa la polemica che ha coinvolto Fedez e Chiara Ferragni, in seguito ad una festa a sorpresa organizzata dall’imprenditrice digitale per suo marito.

Il party è avvenuto all’interno di un supermercato Carrefour, affittato per l’occasione e aperto ai soli amici della coppia. L’idea è stata inizialmente apprezzata dagli utenti, che l’hanno considerata innovativa ed originale, ma poco dopo le opinioni sono cambiate, fino a diventare critiche pesanti.

In molte Stories pubblicate da Fedez e da alcuni invitati, si poteva notare infatti l’utilizzo di prodotti alimentari per puro divertimento: balli con la verdura in mano, il lancio di un panettone, calci ad alcuni pupazzi, alcune bottiglie di vino frantumate ed altri ortaggi utilizzati durante la festa.

Gli utenti del web sono quindi insorti ed hanno condannato la coppia a causa dello spreco di cibo che è stato mostrato davanti ai milioni di followers.

Il cantante ha deciso quindi di interrompere la festa, spiegando di non aver pensato al pessimo messaggio lanciato e scusandosi con gli utenti. Poco dopo però, nonostante la volontà di devolvere la spesa a favore dei più bisognosi, sempre il giudice di X Factor ha mostrato disappunto per la polemica divenuta troppo grande, ed ha tirando in ballo anche il programma Masterchef, sostenendo che anche quest’ultimo produrrebbe uno spreco di cibo. La teoria è stata però smentita da alcuni utenti.

Intanto sui social la polemica ha assunto grandi dimensioni, infatti su Twitter il nome del cantante è arrivato addirittura in seconda posizione nei Top Trend. Proprio questo ha spinto il giudice di X Factor a fare una diretta alle 2 di notte, interrotta però immediatamente dalla Ferragni che ha esclamato:

“No veramente, così ti vai a impantanare…”

Nelle Stories invece sono state ribadite nuovamente le scuse:

Probabilmente non era il luogo adatto per una festa. Mi scuso per il mio comportamento e per quello di alcuni miei invitati. Mi farò perdonare.

 

 

Condividi su: