Potrebbe esserci aria di tensione tra Barbara d’Urso e Simona Ventura, ed oggi sui social sono emersi alcuni dettagli che non sono di certo sfuggiti al pubblico.

Durante l’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice ha invitato nel suo salotto Patrick Baldassarri, ex compagno di Valeria Marini, la showgirl con la quale è partito per Temptation Island Vip. I due, come è ormai noto, si sono lasciati a causa delle troppe incomprensioni.

Ieri  l’uomo ha ripercorso insieme a Barbara tutto il percorso del reality prodotto da Maria De Filippi, ma molti utenti del web hanno notato un particolare: all’interno delle clip non si è mai vista, neanche per un secondo, la conduttrice Simona Ventura. Un blog ha quindi ipotizzato che l’assenza della Ventura nelle clip fosse frutto di una scelta ben consapevole: Barbara avrebbe di proposito cancellato Simona dai filmati.

Non è finita qui, perché poco fa è arrivata una risposta indiretta proprio dalla Ventura che, nelle sue Storie Instagram, ha condiviso uno dei tweet in cui viene criticata la d’Urso. Sembra quindi che Simona abbia dato credito alle parole scritte nel tweet.

Condividi su: