Il 2018 è passato, abbiamo festeggiato il nuovo anno, ma è ora di pensare alle cose importanti, ovvero alle date che segneranno il ritorno dei nostri programmi trash preferiti in tv.

Diciamo subito che non dovremo aspettare molto, infatti già tra pochi giorni potremo tornare alla vita quotidiana con i personaggi tanto amati della televisione italiana. Si inizia Lunedì 7 con Uomini e Donne, Pomeriggio Cinque e Forum. Insieme a loro anche Mattino Cinque e l’arrivo di Avanti Un Altro, che sostituirà The Wall.

Passiamo poi alla prima serata che tanto aspettavamo, ovvero quella con C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi che potremo vedere a partire da Sabato 12. Nel pomeriggio invece continueremo a seguire le vicende della scuola di Amici. Proseguiamo il giorno dopo, Domenica 13, con il ritorno di Domenica Live, nella nuova collocazione, ovvero dalle 17.20 circa. Sempre Domenica, in prima serata, sbarcherà la nuova stagione della Dottoressa Giò.

Facciamo un salto in avanti e troviamo il primo reality dell’anno, ovvero L’Isola dei Famosi, condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda da Giovedì 24.

In Rai la programmazione è già tornata alla normalità, con le messe in onda di Detto Fatto, Vieni da Me, La Prova Del Cuoco, La Vita in Diretta, L’Eredità e i Soliti Ignoti. Da Sabato 19 inizierà anche Ora o Mai Più, lo show di Amadeus che si scontrerà direttamente con C’è Posta Per Te.

Anche il mese successivo porterà grandi novità, infatti vedremo come ogni anno il Festival di Sanremodal 5 al 9 Febbraio su Rai 1, il nuovo show in prima serata di Barbara d’Urso e le puntate speciali di Uomini e Donne dedicate alle scelte dei tronisti.

Condividi su: