Come annunciato qualche settimana fa, il 2019 sarà un anno pieno di impegni per Barbara d’Urso, la quale è diventata ormai uno dei volti di punta di Mediaset.

Carmelita continuerà ad andare in onda, dal Lunedì al Venerdì, con Pomeriggio Cinque, senza abbandonare la sua Domenica Live, nella nuova versione che inizierà Domenica 13 Gennaio alle ore 17.20 circa. Non solo, sempre dal 13 Gennaio tornerà, dopo anni di pausa, la Dottoressa Giò con quattro appuntamenti speciali in prima serata.

Oltre al Grande Fratello 16, fissato per Aprile, si parla però di un misterioso nuovo show che dovrebbe andare in onda prossimamente, precisamente di Mercoledì. Ma di cosa parlerà questo nuovo programma?

A rivelarlo è TvBlog, che spiega quanto segue

“Secondo quanto apprendiamo questo nuovo impegno sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana. In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei Famosi prima e di Grande Fratello poi”

Si presume quindi che il nuovo appuntamento con Barbara avrà principalmente il compito di portare in prima serata i temi legati ai reality, temi che in passato venivano trattati durante Domenica Live. Macchina della verità (proveniente dall’Alabama) alle ore 22.00?

Condividi su: