View this post on Instagram

Ma ciao! Stamattina ho appreso da varie testate di essere portatrice di una splendida dentiera! 🤣 Allo “specialista” (si salvi chi può) che avrebbe esaminato la mia arcata superiore, dico: ”mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! 🤣 Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La Forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in svizzera 🇨🇭 parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto un l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti vero ovviamente!!! 🤣🤣🤣 adoro!!! Buona giornata a tutti (anche allo “specialista”) Hahahahahaha ❤️❤️❤️❤️ . #lol #fakenews #bufale #smile

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker torna con un video su Instagram. Su Leggo.it le ultime novità. La conduttrice svizzera ha risposto ad alcune illazioni che sarebbe state fatte sul suo sorriso smagliante. Sarebbe nato un tam tam social, dopo le dichiarazioni di un esperto che avrebbe affermato che secondo lui Michelle porta la dentiera. La risposta della conduttrice diventa virale.

Nel filmato, Michelle Hunziker afferma: «Nel corso della mia carriera mi è stato detto di tutto, che ho il naso rifatto, le labbra rifatte, ma adesso per la prima volta leggo su alcune testate che avrei addirittura la dentiera. Che la mia arcata superiore sarebbe finta. La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un ora non si poteva ne mangiare ne bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti».

E poi la stoccatina esemplare: «Però vi confesso che ho le ciapèt di legno. La forza di gravità non le intacca, ma non mi posso sedere vicino ai caminetti». Neanche a dirlo, il video ironico di Michelle fa il giro del web.

Condividi su: