Venerdì sera è andata in onda su Canale 5 la scelta di Teresa Langella, la tronista di Uomini e Donne che, dopo il lungo percorso all’interno della trasmissione, ha deciso di dichiarare il suo amore ad Andrea Dal Corso, chiudendo quindi le porte ad Antonio Moriconi.

Una scelta che però non ha avuto un lieto fine, perché Dal Corso ha preferito fare un passo indietro ed uscire dal programma senza Teresa, la quale si è ritrovata solo davanti a parenti e amici. L’ex corteggiatore ha parlato unicamente con il padre della ragazza, spiegandogli che non sarebbe pronto ad affrontare una situazione così grande, forse per paura di deludere le aspettative.

Criticato da tutti, Giulia De Lellis compresa, il ragazzo ha deciso di rispondere ora alle accuse, e lo ha fatto pubblicando due Stories su Instagram

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre.Probabilmente persino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando”

Nell’ultima frase possiamo forse notare una possibile frecciatina all’esperta di tendenze. Il messaggio poi continua

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità

Teresa accetterà l’invito? E gli utenti crederanno alla sua versione?

Condividi su: