Angelina Jolie ha fatto una rara apparizione in pubblico con alcuni dei suoi figli. L’attrice di Hollywood ha partecipato alla premiere del film ‘Dumbo’ a Los Angeles e con lei c’erano quattro dei suoi ragazzi, ovvero Zahara, 14 anni, Shiloh, 12, e i gemellini Knox e Vivienne, 10. Ovviamente il gruppo ha catalizzato l’attenzione di tutti sul red carpet.

Se Angie ha scelto per l’occasione un vestito bianco, la più grande delle ragazze, Zahara, ha optato per un abito nero. Mentre Shiloh, avuta insieme a Brad Pitt nel 2006, ha messo semplicemente una camicia e una felpa sportiva sopra. Già da alcuni anni, come raccontato dalla stessa Jolie, la maggiore delle sue figlie biologiche ama vestirsi da ‘maschio’ e porta i capelli corti. Ai suoi denti è spuntato anche un apparecchio.
Knox, che ormai ha 10 anni, ha invece optato per un completo blu. In molti non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia marcata la somiglianza con la mamma. Stessa forma del viso, stessi occhi e stesse labbra. La sorella gemella Vivienne ha poi scelto anche lei una camicetta azzurra, portata fuori dai pantaloni.

Assenti i figli maggiori Maddox, 17 anni, e Pax, 15. Lo scorso autunno Angelina e l’ex marito Brad hanno trovato un accordo temporaneo sulla custodia dei loro sei figli, ma la battaglia legale non è ancora giunta al termine.

Condividi su: