Lady Gaga e Bradley Cooper: “Avete visto quello che volevamo vedeste” – “C’è stata una tale complicità con Bradley Cooper, che, in quel momento – e penso si tratti di un complimento – tutti hanno pensato: ‘Oh devono essere davvero innamorati'”, ha detto Jerry Kimmel nel suo show a Lady Gaga. La cantante vincitrice dell’Oscar (portato con sè in studio la statuetta) ha risposto seccamente: “Prima di tutto, sinceramente, credo che i social siano la toilette di internet. Le persone hanno visto l’amore, e sai che c’è? È quello che volevamo far vedere”. Lady Gaga giura: “Shallow è una canzone d’amore”, “Il film, A star is born, è una storia d’amore. Abbiamo lavorato così duramente, abbiamo lavorato tutta la settimana a quella performance. Bradley Cooper – e sai, non ho mai rinunciato a controllare una performance dal vivo e ne ho fatte un milione – ha diretto questo film e ha diretto, ovviamente, i momenti musicali del film, e ovviamente anche Shallow, quel momento nel film. Quindi sapevo che aveva una visione esatta di come doveva andare, e quindi ero tipo, ‘Cosa ne pensi Bradley?’ E lui ha organizzato tutto”. Lady Gaga ha raccontato della chimica con Bradley Cooper. “Dal punto di vista della performance era molto importante per entrambi che fossimo connessi per tutto il tempo. Guarda, ho tenuto le mie braccia attorno a Tony Bennett per tre anni girando il mondo. Quando canti canzoni d’amore, l’amore è esattamente quello che vuoi che le persone sentano”.

 

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno regalato un momento emozionante nella notte degli Oscar 2019 con il loro duetto, cantando “Shallow“, dalla colonna sonora di A Star Is Born. Bradley Cooper nelle scorse settimana si era detto “terrorizzato” in vista della performance, ma negli istanti che hanno preceduto lo show sul palco del Dolby Theatre è stata Lady Gaga a sentire l’emozione. Lo ha raccontato la stessa Lady Gaga nelle interviste tenute subito dopo la vittoria dell’Oscar come migliore canzone originale: “Vorrei dire che la cosa più difficile nella vita è avere il coraggio di essere se stessi. Auguro a tutti di sentire la gioia dentro loro stessi”. E ha aggiunto: “In realtà è proprio quello che mi ha detto Bradley durante l’ultima prova per l’esibizione su Shallow. Mi ha detto: “Semplicemente, andiamo a dare un po’ di gioia”.

 

Nei giorni scorsi erano circolati gossip su una relazione tra Lady Gaga (che ha cancellato le nozze a Venezia con l’ormai ex fidanzato) e Bradley Cooper, ma i pettegolezzi sembrano non aver trovato alcuna conferma. Con l’attore e regista che prosegue la  relazione con la bellissima modella Irina Shayk. Di certo tra Lady Gaga e Bradley Cooper è nato un legame molto forte a livello umano. «Bradley, non c’è una sola persona sul pianeta che potrebbe aver cantato questa canzone con me, se non tu – ha detto la cantante – Grazie per aver creduto in noi. Grazie mille». Nel talk show di Stephen Colbert, Lady Gaga aveva raccontato di aver trovato una connessione istantanea con Bradley Cooper appena i due si sono guardati negli occhi.

Condividi su: