Walter Nudo sta rientrando rapidamente in Italia dopo il malore delle scorse ore. L’attore, che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si trovava in un ristorante di Los Angeles quando si è sentito male. Dopo una corsa in ospedale gli sono state diagnosticate due piccole ischemie. A questo punto Walter ha preso subito la decisione di rientrare in Italia per farsi operare a Milano.

A darne notizia è stata la comunità social vicina a Nudo. “Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro quando ha avuto un malore. E’ stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore!”, hanno fatto sapere persone vicine al gieffino vip.

“Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento! Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli”, ha concluso poi la nota.

Condividi su: