partita di Champions League Ajax – Juventus. Il match ha inchiodato al televisore milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 30% di share.

Su Canale 5, invece, è andata in onda un’altra puntata di Live Non è la D’Urso. Nel programma di mediaset sono stati tantissimi personaggi del mondo della televisione. Uno dei momenti più attesi è stato l’uno contro tutti di Nina Moric e il matrimonio di Pamela Prati. La puntata di ieri ha ottenuto il 13,2% di share.

Su Rai 2 è stata trasmessa la prima puntata della fiction Il molo rosso. Le avventure di Aljandra hanno appassionato milioni di persone raccogliendo il 4,7% di share.

Su Italia 1 è stato trasmesso uno dei classici della cinematografia parliamo de Alice in wonderland che come sempre ha emozionato e divertito milioni di persone. In fatto di ascolti tv ha ottenuto il 5,1%.

Su Rai 3 , come di consueto, è andato in onda il programma Chi l’ha visto? la storica trasmissione dedicata alla ricerca delle persone scomparse. La puntata di ieri ha raccolto il 9,2% di share.

Su Rete 4 è andato in onda il film La frode che ha ottenuto il 4,4%.

Su La7 è stato trasmesso il programma di approfondimento condotto da Andrea Purgatori, parliamo di Atlantide che nell’appuntamento di ieri sera ha ottenuto il 2,2%.

Condividi su: