La pesantezza di Cristian Imparato sul fatto di ribadire che Michael Terlizzi sia gay , sicuramente sarà affrontato nella seconda puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani . Le parole di Imparato sono state :

”Quando lui è entrato in casa io gli ho detto ciao, ho detto ‘questo qua ha qualcosa dentro che lo fa star male ‘.[…] magari è normale che mi sorga il dubbio sulla sua sessualità , di un essere che reprime , magari per la famiglia e per tanti ragionamenti che si fa lui , tende a coprire mostrandosi per l’etero della Situazione […] ma pure una donna stessa gli chiederebbe ‘sei etero?’ Appena scopre che non ha mai avuto una relazione”.

Questa riflessione e convinzione di Cristian Imparato ha molto ferito Michael Terlizzi che – mentre si sfoga con kikó Nalli- ha detto di non voler creare una storia con nessuno all’interno della casa per dimostrare la propria eterosessualità .

Anche Barbara d’Urso ha commentanti la vicenda a Pomeriggio cinque , rimproverando Cristian Imparato :

”Secondo me Cristian sta prendendo un granchio e sta sbagliando , secondo me . Comunque non facciamo la caccia ai gay , chissenefrega . Poi al limite se anche fosse uno è libero di dirlo quando vuole è come vuole , invece Cristian gli sta lì addosso “

Io sono pienamente d’accordo con il pensiero di Barbara

Condividi su: