Mara Venier ha lanciato una frecciatina in diretta a Pamela Prati. La conduttrice durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’ ha voluto sottolineare che lei non è in grado di dire se l’intervista che le ha rilasciato alcune settimane fa la showgirl, nella quale ha annunciato il suo matrimonio, fosse genuina o se Pamela si è davvero inventata tutto con l’aiuto della sua agenzia di comunicazione.

“Sono un po’ a disagio per questa situazione. Ho letto tutto quello che è successo. Lei ha rilasciato un’intervista qui da me e ha fatto delle dichiarazioni e da lì è nato uno tsunami. Mi hanno chiamato in molti per dirmi che è tutto falso, ho parlato anche con l’ex fidanzato”,

ha detto Mara facendo riferimento al fatto che ormai in pochi credono alla reale esistenza di Mark Caltagirone, il presunto promesso sposo della Prati che nessuno ha mai visto. E a questo punto, cosa forse ancora più grave, è calata un’ombra anche sulla reale esistenza dei due bambini che la Prati ha detto di aver preso in affido con questo Mark, ovvero Rebecca e Sebastian.

“Io però difendo Pamela per adesso, non so qual è la verità. Io mi auguro che Pamela sia una persona seria, che è venuta da un’amica come me e che abbia detto la verità. Non posso pensare che lei possa prendere in giro non soltanto me come amica di tanti anni, ma soprattutto il pubblico. Se dovesse essere tutto falso, prima lo dice e meglio è”, ha continuato Mara.

Condividi su: