vip italiani hanno invaso letteralmente il Coachella 2019. Tra tante celebrità internazionali ci sono anche loro con look stravaganti per farsi notare ed essere protagonisti. Il Coachella Valley Music and Arts Festival edizione 2019, è il festival musicale più famoso della California, dove ogni anno per due weekend di Aprile si esibiscono sul palco gli artisti più famosi del momento. Il parterre, per l’occasione, vede sfilare moltissime star.

Giulia Salemi e Francesco Monte al Coachella 2019

Essere al Coachella 2019 è un ‘must’. I vip italiani hanno preso d’assalto il festival. Giulia Salemi è volata negli Usa con Francesco Monte ,anche Giulia De Lellis è volata al festival ma 23enne non si lascia vedere accanto ad Andrea Damante. Nelle sue IG Stories, prima di volare via, ha chiarito di essere single. Ma al Coachella 2019 l’influencer e l’ex tronista non passano di certo inosservati. I vip italiani spopolano e c’è chi giura che i due, lontani dagli obiettivi, sono affettuosi e teneri più che mai.

Giulia De Lellis Al Coachella 2019

Nessuna foto insieme ad Andrea Damante, ma c’è anche lui…

Tra i vip Italiani al Coachella 2019 ci sono anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è arrivata in California con qualche giorno di anticipo. Chechu è stata protagonista di uno shooting per Maxim France, poi con il fidanzato ha fatto da madrina a un evento solidale, per i bambini bisognosi.

i Look di Chechu ed Ignazio Moser

 

Condividi su: