In tanti possono tirare un sospiro di sollievo: l’intervento al cuore di Walter Nudo è riuscito e il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip sta bene.

Walter ha subito voluto rassicurare amici e fan:

“Ciao ragazzi , fatto l’intervento, è andato bene!”. Poi accanto all’immagine ha spiegato come si sente: “Ho un sacco di emozioni che in questo momento stanno attraversando il mio cuore! SONO COSÌ GRATO di aver ricevuto così tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato… ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l’amore che avevano nei loro cuori !!! GRAZIE !!! SONO COSI GRATO di aver vissuto un’esperienza così incredibile che mi ha dato la possibilità di conoscere e capire di più sulla vita, di incontrare persone incredibili, dei veri eroi, sia in America che qui in Itali… che hanno studiato, fatto sacrifici, per capire e imparare tecniche, per poi dedicare la maggior parte del tempo della loro vita a migliorare e salvare la vita degli altri!

E ancora aggiunge :

“Questa volta non ho incontrato solo medici e infermieri, che hanno tutti il massimo del mio rispetto, ma medici e infermieri che sistemano i cuori!!! Il nostro cuore non è solo un organo, E’ L’ORGANO… quello che ci fa sentire la vita e soprattutto l’essenza di tutto: l’AMORE !!! Aggiustando la parte meccanica del cuore sono sicuro al 100% in maniera indiretta, che questi “angeli con la mascherina” fanno molto di più: danno la possibilità a tutti noi pazienti, di sistemare anche la nostra vita emozionale una volta per sempre! GRAZIE!!!”.

“Ora scusate… ma è stata una giornatina particolare ….vi lascio , c’ho un po’ di sonno! buona serat! Love you”, ha infine concluso.

 

Condividi su: