Il quattordicesimo disco in studio della popstar, in uscita il 14 giugno, sarà frutto della contaminazione con la musica latina.

L’ispirazione per il proprio album, Madonna l’ha avuta a Lisbona, luogo magico nel quale ha capito come «la musica di tutto il mondo sia veramente connessa», come sia «l’anima dell’universo». In Portogallo, insieme a quella che ha definito la propria «tribù», la regina del pop è riuscita a imbastire il suo quattordicesimo disco in studio, Madame X, in uscita il 14 giugno.

Dell’album, non si sa granché. La popstar ha fatto sapere che il disco è il frutto di una contaminazione personale e, come tale, racconta la relazione che Madonna, negli anni, ha intessuto con la musica latina.

Madame X conterrà 15 brani inediti, registrati in inglese, in spagnolo e in portoghese. Il primo, tra i quindici, ha debuttato lo scorso mercoledì, anticipando così l’uscita dell’album.Medellìn, il cui video verrà presentato in esclusiva mondiale alle 22 di mercoledì 24 aprile, durante la MTV Presents Madonna Live & Exclusive: Medellín Video World Premiere, è stato registrato insieme a Maluma, cantante colombiano star del reggaeton. Maluma è giovane, giovanissimo. Classe 1994, ha pubblicato il primo album nel 2012 e, negli a venire, ha collaborato con artisti quali Ricky Martin e Shakira.

 

 

Condividi su: