Le scelte di questo trono di  Uomini e Donne non torneranno in prima serata, pare che a prendere questa decisione sia stata proprio la Fascino.
Ma la vera novità è un’altra, ieri Raffaella Mennoia 
ha rivelato che le scelte di Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià saranno in diretta, proprio come succedeva nei primi anni del programma. Tutto questo pare sia stato fatto per evitare gli spoiler.
Ecco cosa ha dichiarato:

“Leggo un sacco di cose inesatte. Le ville non sono ancora giunte al termine. La seconda cosa molto importante e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare. Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo e dedizione. Loro mandano la gente nel pubblico, talpe, talpine, talpette. Mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito, però vi devo dire una cosa molto importante. Adesso è ufficiale, le scelte di Uomini e Donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi, no spoiler, ve le vedete direttamente in diretta. I giorni? Non si sanno i giorni. Vi posso solo dire che sarà tutto in diretta”.

Condividi su: